Chi sono

Il mio amore per gli animali mi accompagna ogni giorno ed è per questo che ho voluto creare un blog e raccontare tutto ciò che accade nella mia vita. Sono Andrea e possiedo un rifugio di cani e gatti abbandonati, che curo e riporto alla vita fino a quando non trovo una famiglia degna per la loro adozione.

Il mio rifugio per animali abbandonati si chiama “Sunrise” e, ad oggi, ha visto più di 300 esemplari trovare una famiglia e sentirsi finalmente amati. Io svolgo il mio lavoro con professionisti del settore e non amo che le cose vengano fatte male o tanto per fare.

Nel tempo libero amo fare shopping, andare in palestra e andare al cinema con i miei amici di sempre. Abito a Pozzuoli ed il mare è l’elemento naturale per eccellenza, quello che ti fa svegliare con il sorriso e andare a dormire felice.

Il mio è un blog semplice, adatto a quelle persone che amano gli animali e vogliono farsi quattro risate a fine giornata leggendo aneddoti oppure riflettendo sugli avvenimenti più strani che possono capitare. Ho una fidanzata di nome Katia, pasticcera e che si trova a Boston per un lavoro prestigioso: temo non torni più o che possa incontrare un altro uomo e sono preparato ad ogni evenienza.

Vivo in una piccola casa adiacente al rifugio e le uniche vacanze che faccio sono giornaliere, ovvero raggiungendo a piedi la spiaggia e facendo lunghe nuotate con vista sul Vesuvio. Il bello di vivere qui è la tranquillità, l’allegria delle persone e la continua voglia di fare sempre qualcosa di nuovo, senza ostacoli da parte di nessuno; ho una famiglia numerosa e vi farà sicuramente piacere leggere quello che i miei 5 nipoti riescono a combinare in soli 4 minuti di visita dallo zio.

Pronti ad entrare nel mio mondo?

I commenti sono chiusi