Croccantini scaduti

Croccantini scaduti

Mi sono recato al centro commerciale di Napoli per fare la spesa, acquistare i croccantini e ritirare [SEGNALIBRO], dimenticato dal negoziante la settimana precedente. Una volta tornato a casa ho sistemato tutto ma ho notato che la scadenza dei croccantini fosse già passata da circa un mese; visto il costo e la marca prestigiosa ho contattato subito il centro commerciale riferendo dell’accaduto con risposta dell’addetto di non poterci fare nulla.

Il problema di fondo è stato che me ne sarei dovuto accorgere prima del pagamento e non successivamente. Non volendo arrendermi mi sono recato di persona all’ufficio preposto dove mi è stato nuovamente ripetuta la stessa frase con l’aggiunta che tanto il cibo fosse destinato agli animali, quindi non sarebbe stato un problema avesse fatto loro del male.

Dopo questa infelice esternazione ho chiesto di parlare con il Direttore, insistendo perchè la merce venisse immediatamente cambiata e che l’addetto ricevesse un richiamo per le parole utilizzate. Un’ora di conversazione animata che è terminato con il cambio della merce e relative scuse da parte dello staff, dichiaratosi stanco ed infelice. La giornata era inziata male ed è continuata peggio, considerando il fatto che uno dei gatti del rifugio si fosse sentito male in mia assenza: una corsa rapida da Nico e la conferma che il piccolo avesse ingerito un corpo estraneo.

Nico ha operato il piccolo e, nonostante il bel rapporto, il costo relativo era stato veramente alto tanto da dover chiedere di poterlo pagare piano piano. Lasciato il gatto dal veterinario, sono tornato a casa per fare una doccia e leggere un libro regalato dalla mia fidanzata sulla cura del giardino e di come trasformare un semplice terreno in qualcosa di vivibile e bello da vedere.

Avendo uno spazio grande ed incolto, mi sembrava carina l’idea di trasformare il tutto in un posto degno di nota pieno di piante e fiori colorati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *